martedì 15 gennaio 2013

RIFATTE SENZA GLUTINE: Plumcake del buon mattino

Eccoci a quello che per noi è il secondo appuntamento
con le RIFATTE SENZA GLUTINE.
Siamo davvero contente di partecipare a questa iniziativa
che ci dà lo spunto per provare nuove ricette, per preparare cose mai fatte
o semplicemente fatte con altre dosi o altri ingredienti.
La ricetta di oggi è il Plumcake di Anna, una garanzia in fatto di riuscita!
Ho duplicato le sue dosi in quanto ho utilizzato uno stampo da plumcake da 22
ma per tutto il resto sono rimasta fedele alla ricetta ed il risultato non ha deluso le aspettative!
Eccolo qui, allora, il mio Plumcake!
Per la ricetta andate direttamente QUI!

Alice



PS: scusate se la foto non è delle migliori, ma c'era un tempaccio e nonostante fosse giorno non c'era per niente luce!

25 commenti:

  1. che bello ragazze... grazie milleeee
    ne sono onorata!!

    RispondiElimina
  2. foto dai colori caldi... che bella colazione...

    RispondiElimina
  3. Mmmmhhh, buono. E ho visto pure semplice e veloce! Perfetto per una colazione infra-settimanale!

    RispondiElimina
  4. Buono il plumcake! E rubrica davvero interessante, brave :)

    RispondiElimina
  5. ciao, ti conosco grazie alle rifatte, ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  6. Lo farò pure io ma in versione light, purtroppo ...
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Che bello, che bello avere anche voi nell'iniziativa!!!
    Raddoppierò anch'io...baci!

    RispondiElimina
  8. Che buono, bravissima Alice! :) Ti mando un bacio, buona giornata :**

    RispondiElimina
  9. Ciao Alice! Che bello ritrovarvi anche questo mese :-) Buona giornata, Alessia

    RispondiElimina
  10. Alice!!Ciao, ho latitato ultimamente, mi scuso ma ho avuto un'influenza bestiale e sono stata ko tutta la settimana scorsa!
    Oggi son contenta di poter tornare a farmi un giretto da voi e vedere che, come sempre, vi siete date da fare!
    Un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, so tutto, sono venuta a trovarti stamattina. BAci

      Elimina
  11. un buon mattino di sicuro con una fettina del tuo plumcake e un caffè!
    PS lascia perdere la luce.......speriamo che arrivi in fretta la primavera con il suo bel sole!

    RispondiElimina
  12. Il plumcake, una garanzia! Un bacetto Alice cara!

    RispondiElimina
  13. che schiccheria la vostra tavola, complimenti ragazze!

    RispondiElimina
  14. Bella ricetta, bello il plum cake, ma.. cosa vedo sullo sfondo? Che meraviglia quel servizio!
    A presto cara Alice:*

    RispondiElimina
  15. Un morbido plumcake per cominciare bene la giornata ma anche io sono rimasta colpita dal servizio sullo sfondo, è bellissimo! Baci

    RispondiElimina
  16. Sarà stato anche brutto tempo, ma questo cake è veramente bello anche al buio!! Sei stata bravissima e un assaggino lo farei volentieri! <3 Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte per i vostri commenti.
    Siamo davvero molto contente di partecipare a questa iniziativa.
    Un abbraccio a tutte!
    Alice

    RispondiElimina
  18. Bellissimo Plumcake, questa luce soft e le tazze lo rendono magico! :D Un abbraccio Jé

    RispondiElimina
  19. Favoloso leggero adatto a tutti. Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Che aspetto stupendo!! Sofficissimo!!!
    Ciao e buona giornata!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  21. Perdonate il mio ritardo?? Ma ci tenevo a venire a salutarvi e ringraziarvi della visita. Il plumcake è sempre vincente :)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare: